17 messaggi dal 03 giugno 2004
Salve a tutti,
risolto il precedente problema, anche grazie al vostro prezioso aiuto, se ne presenta subito un altro; una pagina di registrazione dati e una di login, in locale funzionano perfettamente, mentre su internet generano un errore di runtime.
Le due pagine sfruttano la tecnologia delle classi compilate in un file .dll.
Cosa può essere successo?
22 messaggi dal 13 aprile 2001
beh dovresti dire che errore ti esce e poi in che momento dà l'errore
L'errore è questo:
Could not find file 'c:\windows\system32\inetsrv\Proteo.mdb',
e si verifica quando clicco sul pulsante invio della pagina di Login.
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
bè l'errore è chiaro, sei sicuro che quel file esiste anche sul server?
Assolutamente si, il file è sul server.
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
mi sembra strano, visto che ti dice invece che non trova quel file in quella posizione.
Poi ti consiglio di non mettere file sotto la cartella system32 che è una cartella di sistema, ma inseriscili da qualche altra partefuori dalla cartella di sistema.
guarda che non ho messo alcun file su system32, è il server remoto che mi genera questo errore!
Credo che tu stia sbagliando a cercare il file. Se non metti il percorso lui va a cercarlo nella directory corrente che di solito è c:\windows\system32 dove appunto tu non puoi mettere file. Usa la funzione Server.MapPath("nomefile") per trovare il percorso assoluto al tuo mdb.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.