18 messaggi dal 24 giugno 2004
Ciao a tutti,
ho una query contenente del testo con apici e mi va in errore di sintassi quando faccio l'upload.
Ho pensato di utilizzare questo metodo ma mi va ancora in errore... Avete suggerimenti?

Dim strQueryUpload As string = "insert into manuali (autore,titolo,id_arg,descrizione,percorso,nome_file)values(" & Chr(39) & autore.text & Chr(39) & "," & Chr(39) & new_tit.text & Chr(39) & "," & strSel & "," & Chr(39) & new_desc.value & Chr(39) & "," & Chr(39) & strPercorsoFileUpload & Chr(39) & ","& Chr(39) & strNomeFile & Chr(39) & ")"

Grazie a tutti
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
E' una faq.
Che tipo di database stai utilizzando? Con Access o SQL Server devi raddoppiare gli apici singoli, con mySQL devi farli precedere dal simbolo di escape \

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
18 messaggi dal 24 giugno 2004
Ciao,
purtroppo non ho ancora capito sove si trovano le faq... Comunque il db che dovrei utilizzare è access.
Per raddoppio dei singoli apici intendi così?

Dim strQuery As string = "insert into manuali (autore, titolo, id_arg, descrizione, percorso, nome_file ) values ("  & '' & autore.text & '' & "," & '' & new_tit.text & '' & "," & strSel & "," & ''  & new_desc.value & '' & "," & '' & strPercorsoFileUpload & '' & "," & '' & strNomeFile & '' & ")"

Raddoppiando i singoli apici però mi da questo errore

Compiler Error Message: BC30201: Expression expected.
Modificato da albytwo il 09 luglio 2004 11.09 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.