4 messaggi dal 27 gennaio 2010
Come fare per eliminare qualche post?
4 messaggi dal 27 gennaio 2010
ho inserito correttamente lo script ma Come fare per eliminare qualche post?
4 messaggi dal 27 gennaio 2010
Allora ho inserito lo script ma vorrei fare una piccola modifica: ovvere vorrei che gli ultimi commenti vadano in cima alla lista e non in coda come fare? grazie
per ordinarli, ci aggiungi un "ORDER BY ID DESC" nella query di selezione. per rimuovere i commenti devi fare una query di DELETE, ma direi che è meglio farla lato amministrativo, piuttosto che lasciarlo fare a tutti...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 27 gennaio 2010
Scusa, ma non riesco a capire dove inserire ORDER BY ID DESC per ordinare la visualizzazione dei post in ordine decrescente. o pravo a modificare in commenti.asp dove c'e la select ma come e la giusta sintassi ....... grazie
Mhz wrote:
Scusa, ma non riesco a capire dove inserire ORDER BY ID DESC per ordinare la visualizzazione dei post in ordine decrescente. o pravo a modificare in commenti.asp dove c'e la select ma come e la giusta sintassi .......

va nella pagina dopo la query "SELECT.... " come ultimo pezzo. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
6 messaggi dal 24 aprile 2010
Molto semplice e professionale;non riesco però a fare andare a capo il testo dopo l'inserimento di un commento troppo lungo per il mio sito, alterandone di conseguenza le dimensioni...cosa fare?
dipende. vuoi rispettare gli a capo, o hai parole lunghe tipo "aaaaaaaaaaaaaaaa"?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.