11 messaggi dal 29 aprile 2002
Script molto utile, non ho capito solo una cosa, avendo una pagina in cui ho diversi articoli estratti da un db. Per far si che ogni articolo possa avere il suo commento dove lo devo inserire il codice?
devi cambiare l'invocazione della sub, passando come parametri l'ID dell'articolo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
11 messaggi dal 29 aprile 2002
Potresti essere un pò più preciso?
A quale invocazione ti riferisci?
dovrei cambiare pagina con id della news estratta dal db?
non per sembrare cattivo, ma basta aprire il file prova.asp per capire come funziona.

nel tuo caso potrebbe bastare un banale:

<!--#include file="commenti.asp"--><%

Commenti("/articoli/" & Request("ID"))

%>

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
11 messaggi dal 29 aprile 2002
Scusa, ma non riuscivo a capire, xkè evidentemente avevo sovrascritto il file prova.asp.
Fai bene ad essere cattivo, bisogna stare più attenti.

non è questione di spronare allo stare più attenti, quanto del fatto che si spera che gli esempi siano chiari e quando lo sono l'augurio è che si riesca ad utilizzarli senza troppi problemi

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 16 settembre 2009
salve daniele ho avuto lo stesso problema di danieledn e non capisco esattamente in quale punto del codice dovrei usare la funzione Response.Redirect. ovunque la metto mi impedisce di inserire nuovi commenti e di visualizzare quelli esistenti dal momento che in automatico si apre la pagina originale.
grazie e saluti, francesco
al posto di
Response.Write ("<p>Commento aggiunto!</p>")

in questo modo inserito il commento puoi fare il redirect e visualizzarlo direttamente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.