2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
allora dopo che hai definito una struttura base del repeater dentro una funzione che viene richiamata al posto della costruzione della colonna scrivi:

Function CostruisciColonna(_data)
If _data <> "" Then
Return "<tr><td class='testo' align='right'><font color='#990033'>Nota:&nbsp;</font></td><td class='testo' colspan='4'><font color='#000000'><b>" & _data & "</b></font></td></tr>"
Else
Return ""
End If
End Function

dentro il repeater scrivi:
<asp:repeater ID=Myrepeater >
<table><tr><td>...</td></tr>
<%# CostruisciColonna(Container.DataItem("tuocampo"))%>

</asp:repeater>
però io devo costruire diverse colonne quando mi carica la pagina !
cosi come faccio a creare X colonne con questa tecnica ?

GustoInRete La Rete del Gusto
Immobili360 Annunci Immobiliari
ma il numero di colonne che devi creare è fisso?
io ti ho fatto un esempio im cui restituisco dalla function o una riga con 2 colonne oppure nessuna riga. ma basta modificare il codice per fare in modo che ti restituisca tutto quello che ti pare:
una riga con 3 colonne, 2 righe la prima con una colonna, la seconda con 2 colonne, 4 colonne e cosi via. spero di essere stato più chairo.
ti dico la verità non ci ho capito un granchè io, come dicevo qualche discussione più sotto, ho la necessità di rappresentare in orizzontale i giorni da quello odierno a + 15 oppure i giorni compresi tra due date passate dall'utente !

ragazzi risolto con estrema semplicità !!
mi è bastato impostare le proprietà al "TAG" <ASP:DataGrid>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.