24 messaggi dal 11 settembre 2001
salve,

ho fatto un sito in asp e funziona..

ora devo creare però il cd, come faccio a far funzionare le pagine in asp?
devo solo fare interogazioni al db.

ho trovato questo software e mi funzionerebbe anche

http://www.phdcc.com/dynamic-cd/

c'è qualche altra possibilità?
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Ciao,
io ho trovato l'ActiveSite Compiler della http://www.intorel.com/ che in pratica ti "compila" il tuo sito ASP cosi' che lo puoi mettere su CD. E' molto veloce e mi sembra un'ottima soluzione (anche perche' ti basta poi mettere dentro il CD e non devi fare altro...).
Se ne trovi un altro migliore me lo fai sapere per favore?

Grazie
Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it
24 messaggi dal 11 settembre 2001
il mio problema è che una volta fatto il cd da parte mia,
il cd potra essere rifatto con un'altro db
si puo fare con ActiveSite Compiler ?
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Cioe' vuoi fare in modo che il DB possa essere modificato dopo che e' stato creato il CD-ASP?
Con ActiveSite Compilter si puo' fare... io ho scaricato una demo del prodotto e c'e' un esempio che puoi lanciare sulla tua macchina in modalita' "off-line". In una cartella c'e' il DB e ho provato ad aprirlo con Access, l'ho modificato e quando sono rientrato nell'applicazione ho visto le modifiche.

Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it
24 messaggi dal 11 settembre 2001
davvero?

buono lo provo subito
24 messaggi dal 11 settembre 2001
ma x rifare il cd col db nuovo.. devo ricompilarlo ogni volta?
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Non credo... io infatti qui sulla mia macchina ho aperto l'applicazione compilata, l'ho usata un po', poi ho modificato il DB direttamente aprendolo con Access, poi sono rientrato nell'applicazione e ho trovato le modifiche che avevo fatto...
In pratica, la compilazione "sostituisce" solo l'uso del server web... cioe' le tue pagine vengono trasformate in un file .EXE ma il DB rimane isolato in un'altra cartella... credo anche che ci sia invece la possibilita' di "compilare" tutto, cioe' ASP + DB... ma credo che vada bene solo se fai letture di dati... senza modifiche!

Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.