Se objUploadedFile.Path è il nome del file che devi salvare nel db, allora è così

<code>
temp=objUploadedFile.Path
fotocarrello = mid(temp,instr(temp,"_")+1)
</code>

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
65 messaggi dal 30 marzo 2001
Grazie, ma così ho già fatto e mi salva, come ti dicevo prima, solo il file.gif nel db, mentre invece io vorrei il percorso( adesso mi salva il percorso con il file che ha un nome lunghissimo, devo modificare il nome con la funzione che mi hai dato tu e poter mettere poi nel db il percorso del file c:\Inetpub\wwwroot\Immagini\file.gif con il file con il nome accorciato!)..il problema è questo, nel tuo modo mette solo il file senza percorso!
Serena

<code>
dim savedir
savedir="c:\Inetpub\wwwroot\progetto\Immagini\"
objUpload.Save savedir

For Each objUploadedFile in objUpload.Files
temp=mid(temp,instr(temp,"_")+1)
fotocarrello = savedir & temp
Next
</code>

ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
65 messaggi dal 30 marzo 2001
Ciao, ho letto oggi il post....è corretto fondamentalmente, solo che devi poi aggiungere 2 righe di codice( ci=...) perché devi cambiare il nome anche al file .gif che metti nella cartella Immagini e non solo a quella del percorso, altrimenti non la può visualizzare!!!
Grazie di nuovo Serena!!
(Il problema di Netscape persiste ed è un mistero! )

dim savedir
savedir="c:\Inetpub\wwwroot\progetto\Immagini\"
objUpload.Save savedir

For Each objUploadedFile in objUpload.Files
ci=objUploadedFile.TagName
ci=mid(ci,instr(ci,"_")+1)
temp=mid(temp,instr(temp,"_")+1)
fotocarrello = savedir & temp
Next

Beh, io mi ero basato sul tuo codice. Non conosco l'oggetto in questione e le sue proprietà. L'importante è che funzioni alla fine..

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.