14 messaggi dal 25 giugno 2003
Ho la necessità di esportare un database (tramite rete) da un server SQL ad un'altro: ebbene, la mia esperienza con MySql mi ha aiutato soltanto a inkaZZArmi di + con Microsoft, possibile che sia così complicato?a me in realtà basterebbe anche soltanto esportare le tabelle in un database vuoto, mantenendo chiavi naturalmente.

COME POSSO FARE?
Qualcuno mi può spiegare in linea di massima le operazioni che devo condurre?

DAAiii!
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Ma a te serve solo la struttura (e quindi uno script sql ti andrebbe bene) o vuoi anche i dati?

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
da enterprise manager ==> databases ==> clicca sul database ==> tasto destro su tabelle ==>Tutte le attività ==> Inport Data

FORZA LA MAGICA ROMA
Se possibile ho bisogno di copiare il db completo (db, tabelle, campi e record) altrimenti mi basterebbe esportare le tabelle con i dati.
X ALBIS:
ho già provato come hai detto tu ma mi ha generato errore, oppure mi copia le tabelle e i dati ma senza mantenermi le chiavi.
Modificato da Fedro il 11 luglio 2003 10.04 -
Tasto destro sul Database ==>tutte le attività ==> Genera Sql Script

FORZA LA MAGICA ROMA
Scusa Albis,
ma dopo aver genereato lo script ho utilizzato il Query Analizer per lanciarlo nel db vuoto, mi crea dunque tabelle e chiavi, ma non mi importa i dati. ho sbagliato qualcosa nella generazione dello script?
con lo script non copia i dati
prova a importarli ora

FORZA LA MAGICA ROMA

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.