Meglio di così non potevi essere ragguagliato...il guru ha parlato

Ciao
Marco Caruso
26 messaggi dal 08 dicembre 2002
Grazie ragazzi..
Il problema è che non posso inserire i checkbox nella pagina aspx e poi metteli con la proprietà visuble a false.. anche la tabella la creo runtime!
I dati, quindi il numero delle righe non è definito.. dipende da un database. Quindi devo per forza inserirli dopo che ho aperto il database in runtime.
Ho provato a fare così:
Nella page_load leggo il database, creo i checkbox e li nascondo.
Col primo pulsante li visualizzo.
Col secondo vado a vedere se sono true o false.. ma mi da ancora il solito errore!
Se li dichiaro della page_load, nel pulsante il findcontrol non trova niente..
Sono un po' rassegnato..
Mi toccherà fare una cosa bruttissima del tipo fissare un numero di righe con un tasto freccia per cambiare pagina.. in realtà volevo un elenco che scorresse in basso..

Se avete altre idee..
Grazie ancora!
Gugu
Ogni entità, tag, o datagrid è un controllo creato a runtime. Mica crei il datagrid con tot righe. Lo so che non sai quanti record sono, ma puoi benissimo creare il tuo datagrid nella pagina aspx con dentro il tuo checkbox e così eviti problemi di ricreazione del controllo.
Mi sa che ti stai complicando la vita per niente, non mi sembra così difficile

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ma se non mi sbaglio il datagrid non lo usa proprio.
Fai una bella cosa creati un datagrid con una templatecolum che all'interno ci metti la checkbox e hai risolto.
Perchè complicarsi la vita aspnet ha diversi controlli che ti aiutano...
Ciao

Ciao
Marco Caruso

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.