ora è chiaro

non esistono quei path, è in pratica il CSK che emula qualcosa del genere.
dunque, devi mappare le estensioni .gif e .jpeg sul motore ASP.NET, all'interno di IIS. in questo modo funzionerà tutto nuovamente.
era proprio per questo che ti ho chiesto se avevi cambiato nome alla dir, o spostato il tutto senza replicare le giuste impostazioni.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
39 messaggi dal 24 marzo 2003
Grazie 1000

solo una cosetta:

come faccio a mappare le immaini? (sul mio IIS)

devo sempre farlo?

inoltre....

e se non avessi avuto accesso diretto al Server (ad IIS) potrei adottare una soluzione alternativa?

Grazie ancora
le immagini si mappano dalla proprietà del sito, impostazioni applicazione, mappings (qualcosad del genere, vado a memoria).
si associano allo stesso percorso a cui è associato .aspx

Se non hai accesso fisico al server, non puoi farlo.
l'alternativa è cambiare un attimo il motore del CSK, in modo che prenda altre estensioni, ma non è cosa banale.

Erano già presenti, nella scheda Mappings, jpg e gif, che puntano alla stessa DLL di .aspx

C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\aspnet_isapi.dll

ma non funziona ugualmente
è davvero strano. Non è che ci sono riferimenti assoluti nello skin?

Ho fatto l'installazione standard, solo cambiano il nome della Cartella (Virual Directoy su IIS) e basta!
non saprei cosa dirti, a me funziona tutto alla perfezione, anche su diverse installazioni.

22 messaggi dal 26 novembre 2001
Si tratta di un Bug del Csk, con il Framework 1.1 ci sono problemi nella gestione del percorso delle immagini

http://www.asp.net/Forums/ShowPost.aspx?tabindex=1&PostID=178393

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.