3 messaggi dal 12 dicembre 2003
CIAO RAGAZZI
IO HO UN PROBLEMA
VOGLIO FAR SCARICARE ALL'UTENTE UN FILE PDF. HO CAPITO DALL'ARTICOLO CHE C'è BISOGNO DI AVERE DELLE LIBRERIE, MA NON RIESCO A FARLE RICONOSCERE DAL MIO SISTEMA. SAPRESTE AIUTARMI! STO USANDO COME LINGUAGGIO C#
3 messaggi dal 03 marzo 2004
Devo registrare una *.dll sul server web ma mi dice sempre "LoadLibrary("C:\windows\system32\fdfacx")
non riusclito - impossibile trovare il modulo specificato".
Mi potresti aiutare???
N.b. WinXP Prof.

Modificato da Kondor il 19 marzo 2004 15.05 -
642 messaggi dal 25 luglio 2003
Dovete copiare all'interno della cartella prima le due librerie perl e le due c e poi eseguire l'operazione descritta nell'articolo!
4 messaggi dal 19 gennaio 2005
lupina ha scritto:
CIAO RAGAZZI
IO HO UN PROBLEMA
VOGLIO FAR SCARICARE ALL'UTENTE UN FILE PDF. HO CAPITO DALL'ARTICOLO CHE C'è BISOGNO DI AVERE DELLE LIBRERIE, MA NON RIESCO A FARLE RICONOSCERE DAL MIO SISTEMA. SAPRESTE AIUTARMI! STO USANDO COME LINGUAGGIO C#

ho trovato un link utile con
http://www.sturds.it/ui/Sviluppo/wfSviluppo.aspx
delle dll aggiornate provale!
Modificato da russdavi il 19 gennaio 2005 14.27 -
27 messaggi dal 26 febbraio 2003
Ho seguito le indicazioni, viene generato correttamente anche il file .FDF, ma i moduli del PDF rimangono stranamente vuoti, NON VENGONO POPOLATI.
Ho fatto varie prove (rimosso la chiave di registro, ho registrato nuovamente la DLL ma niente, il modulo rimane con i campi vuoti).
Qualche soluzione?
Grazie
17 messaggi dal 07 aprile 2007
ma è possibile includere immagini dinamiche indicando, per esempio, nome e percorso?
grazie
rossano
17 messaggi dal 07 aprile 2007
ma è possibile includere immagini dinamiche indicando, per esempio, nome e percorso?
grazie
rossano
17 messaggi dal 07 aprile 2007
ma è possibile includere immagini dinamiche indicando, per esempio, nome e percorso?
grazie
rossano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.