1 messaggio dal 24 febbraio 2003
Salve,
non credo che le modifiche fatte al web.config funzionino se non hanno un corrispondente nel machine.config.
O mi sbaglio ?

Sandro
il web.config sovrascrive (se è possibile) le impostazioni del machine.config, ovviamente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
23 messaggi dal 18 aprile 2002
Nell'articolo fai riferimento agli assembly, cercando qua e là ho trovato la possibilità di inserire anche riferimenti ai namespaces senza doverli inserire ogni volta in tutte le pagine, incollo di sotto il codice che ho trovato ma che però mi genera errore sul tag <namespaces>, si può fare?

<compilation defaultLanguage="VB" debug="true">
<assemblies>
<add assembly="*" />
</assemblies>
<namespaces>
<add namespace="System.Web" />
<add namespace="System.Web.UI" />
<add namespace="System.Web.UI.WebControls" />
<add namespace="System.Web.UI.HtmlControls" />
</namespaces>
</compilation>

Grazie
Fabio V.
Modificato da visfab il 29 aprile 2004 16.02 -
Scusami ma la sezione namespaces non esiste. Ho guardato anche sulla doc ufficiale perché magari non ricordavo bene.

Ciao

Il mio blog
Homepage
23 messaggi dal 18 aprile 2002
Temevo una cosa del genere, queste info le ho trovate qui: http://authors.aspalliance.com/das/web.config.aspx

Visto che in tutte le pagine ho questi tag iniziali c'è un modo per includerli nel web.config?

<%@ Import Namespace="System.Data" %>
<%@ Import Namespace="System.Data.SQLClient" %>
<%@ Register TagPrefix="tagPre" TagName="header" src="/component/header.ascx" %>

Grazie mille
Fabio V.
Ho provato a mettere quella sezione nel machine.config perché magari era una sezione non documentata e disponibile solo lì, ma niente. Non esiste e mi pare non ci siano metodi per fare ciò che chiedi.
Modificato da Ricciolo il 29 aprile 2004 17.02 -

Ciao

Il mio blog
Homepage
23 messaggi dal 18 aprile 2002
Grazie lo stesso per lo sforzo.

Ciao ciao
Fabio
quell'articolo si riferisce alla beta 2 di ASP.NET 1.0 e no, altri sistemi per farlo non ce ne sono.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.