5 messaggi dal 29 gennaio 2003
ilcate ha scritto:
Da 10 anni? Ah ... quindi prima eri brava in italiano ... :-P

RAGAZZI BASTA ... PARLIAMO DI ASP

Ho un compitino di 10 anni fa in cui ci sta questo e(o)rrore, tutto qui!
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Per favore, dal momento che questo topic è aperto, potresti dare qualche ragguaglio in più riguardo questa offerta?
Es: che retribuzione prevedete per i vostri collaboratori?
Come mai cercate assunzioni su internet? Ci saranno sicuramente ragazzi/e esperti/e a reggio calabria che si intendono di asp.

Potrei anche io chiedere garanzie, cioè: siete un'azienda affidabile? Prima di mandare i miei lavori ho bisogno di sapere CHI è il destinatario. Avete un sito internet? Qualche sito già realizzato?

ciao

Enjoy learning and just keep making
BrightSoul ha scritto:
Per favore, dal momento che questo topic è aperto, potresti dare qualche ragguaglio in più riguardo questa offerta?
Es: che retribuzione prevedete per i vostri collaboratori?
Come mai cercate assunzioni su internet? Ci saranno sicuramente ragazzi/e esperti/e a reggio calabria che si intendono di asp.

Potrei anche io chiedere garanzie, cioè: siete un'azienda affidabile? Prima di mandare i miei lavori ho bisogno di sapere CHI è il destinatario. Avete un sito internet? Qualche sito già realizzato?

ciao

Come gia' detto daremo maggiori informazioni ai programmatori che ci interessano via mail. Per noi lavorano gia' (la maggior parte con prestazione occasionale) 7 programmatori di Reggio Calabria e 2 di Messina.

Di programmatori ASP, sia a Reggio che in tutta italia ce ne stanno a migliaia, ma vogliamo gente in grado di scrivere codice su codice senza fermarsi ogni secondo a guardare libri e articoli su internet.

Inoltre, siamo una societa' molto aperta, secondo noi il telelavoro (tra gli altri) sara' uno strumento stra-utilizzato, quindi meglio anticipare i tempi, anche perche' non paghiamo per "ore di lavoro" effettive ma per "lavoro".

Se siamo affidabili o meno, non sta sicuramente a noi deciderlo e/o dirlo. Fino ad ora non abbiamo mai avuto alcun problema con alcun cliente. Inoltre non siamo a richiedere CV ma semplici link per valutare come chi ci contatta lavora, e qualora la persona ci interesasse, sara' nostra cura procedere con l'offerta.

Chiaramente qualora l'offerta venisse accettata, sara' premura di un nostro legale preparare un contratto dove ci tuteliamo e tuteliamo il collaboratore.

Spero di aver chiarito ogni dubbio.
34 messaggi dal 20 gennaio 2003
Per me vuole fare una collezione di script asp
Magari ha aperto un sito dove mette a disposizione script e invece di cercarli in giro se li fa arrivare direttamente nella mail!
Bravo!
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
Se siamo affidabili o meno, non sta sicuramente a noi deciderlo e/o dirlo

Il concetto che ha espresso Brightsoul è elementare:
lavorando per voi noi leghiamo la nostra immagine a voi e ai vostri lavori (in quanto professionisti e non dipendenti), e produciamo per voi un prodotto tutelato dai diritti intellettuali. E' assolutamente importante creare un rapporto fiduciale bilaterale, voi con noi, noi con voi anche al primo contatto.
ma vogliamo gente in grado di scrivere codice su codice senza fermarsi ogni secondo a guardare libri e articoli su internet

difendo la categoria!! nonostante l'esperienza c'è sempre da imparare e soprattutto da migliorare (e una fortissima community come aspitalia nasce e cresce grazie a questo).
Inoltre non siamo a richiedere CV ma semplici link

cercate grafici o programmatori asp?? vi ricordo che asp non si vede, è tutto nascosto o poco visibile.. come potete giudicare??
Spiacente...al nulla rispondo con nulla...

..:: and this is my web ::..
Buonasera a tutti,
voglio rispondere ad andytimes: daccordissimo sul rapporto di fiducia, ma quando mi viene chiesto, chi siete, chi non siete ecc... ecc... il primo a non aver fiducia non sono sicuramente io e ripeto, qualora si trovasse un accordo tra noi ed il programmatore un nostro legale provvedera' alla stesura di un contratto per tutelarci e tutelare.

Io credo che anche Mitchell (per citare uno dei programmatori ASP piu' famosi) spesso utilizzi i siti Web per approfondire le sue conoscenze. Ma quando si tratta di guardare come si crea un cookies o come si utilizzano le sessioni le cose cambiano, credo tu sia daccordo con me.

In parte hai ragione anche sul terzo punto, dico in parte perche' anche da qualche semplice pagina si possono capire molte cose. Ad esempio su alcuni e-commerce che ho visto ho beccato divesse falle che mi permettevano utilizzando 6/7 caratteri di accedere ai pannelli altrui e con estrema facilita' anche al pannello admin. E questo e' solo un esempio...

Comunque, so che abbiamo ricevuto una decina di mail, grazie a tutti per la partecipazione.
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Sono d'accordo con andytimes sul rapporto di fiducia e la tua richiesta non convince molto:

1. Una software house che cerca collaboratori su internet, deve obbligatoriamente dare il suo indirizzo web per permettere al programmatore di verificare che società essa sia, altrimenti risulta poco credibile (per inciso: i domini allmultimedia.com, .it, .net, sono ancora disponibili, ma affrettatevi... potrei farci un pensierino...) .

2.Una software house che cerca collaboratori su internet non da come riferimento e-mail un indirizzo del tipo annagrazia79@libero.it, bensì annagrazia@allmuiltimedia.it, altrimenti risulta poco credibile.

3. Una società che dice di chiamarsi All Multimedia e che non risulta nell'elenco abbonati telecom della Calabria e nemmeno sulle pagine bianche è poco credibile.

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.