58 messaggi dal 30 agosto 2001
Ciao a tutti,
Ho provato a creare file PDF attraverso l'asp seguendo l'esempio del vs. articolo.
Io ho provato a seguire il metodo che utilizza sempre lo stesso file FDF per generare il file PDF definitivo, funziona benissimo in visualizzazione però, se provo a salvare il PDF, a meno che non abbia installato sul pc dove visualizzo la pagina un pdf writer, riesco solo a salvare il modulo vuoto, senza i dati inseriti dinamicamente tramite l'asp.
La domanda è se e normale che succeda questo oppure, devo installare il PDF writer sul server web?

Grazie a tutti, ciao a tutti!
12 messaggi dal 15 agosto 2001
Ciao amico mi chiamo Antonio
Scusa il disturbo.
Ssiccome ho il tuo stesso problema inerente all argomento ' salvataggio di un pdf creato dinamicamente da asp' volevo sapere se l'hai risolto in qualche modo.
Grazie

postami su
anflam@tin.it
16 messaggi dal 18 gennaio 2003
eh, già l'articolo spiega bene tutto tranne questa parte di salvataggio, che direi è una parte fondamentale !!!!!
ho il vostro stesso problema, se riuscite a risolverlo, fatemi sapere qualcosa,ok?

magari scrivetemi a
arfini@emc2web.com
1 messaggio dal 10 febbraio 2003
Ho un problema simile al tuo

Ho necessità di salvare sul server il file PDF (con i campi popolati
con dati inseriti dinamicamente)
prima della visualizzazione dal browser web (tramite il link dell' FDF
usato per la generazione)
e senza passare per un pdf writer.

Se hai qualche informazione al riguardo puoi gentilmente comunicarmela ?

Il mio indirizzo è gsolf@tiscalinet.it

Ciao e grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.