10 messaggi dal 09 luglio 2001
che devo fare? mi sparo?
nessuno mi da un consiglio?
leggete il topic: "problemi con IIS 5.1"
non so più come fare!
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Se invece di postare certe fesserie avessi fatto un po' di ricerche su Google avresti trovato che il tuo errore è spesso riportato riguardo ai CDONTS per la mancanza in XP IIS 5.1 di una dll. Magari ti trovi in un caso simile, oppure la dll c'e' ma non è registrata o accessibile (specie se il filesystem è NTFS).
Questo articolo http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;258932 riporta lo stesso errore per la mancanza di una dll (anche se l'oggetto è diverso) quindi io insisterei sulle dll ...
In ogni caso io darei un occhiata alla knowledgebase di Microsoft.

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
10 messaggi dal 09 luglio 2001
pabloj ha scritto:
Se invece di postare certe fesserie avessi fatto un po' di ricerche su Google avresti trovato che il tuo errore è spesso riportato riguardo ai CDONTS per la mancanza in XP IIS 5.1 di una dll. Magari ti trovi in un caso simile, oppure la dll c'e' ma non è registrata o accessibile (specie se il filesystem è NTFS).
Questo articolo http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;258932 riporta lo stesso errore per la mancanza di una dll (anche se l'oggetto è diverso) quindi io insisterei sulle dll ...
In ogni caso io darei un occhiata alla knowledgebase di Microsoft.


Ma quest'articolo che tu citi, che avevo già letto, parla di un Oggetto
WebClassRuntime
Server.CreateObject("WebClassRuntime.WebClassManager")
(che non ho e non uso) e che evidentemente non è stato installato correttamente sul server, quindi non ci accecca nulla, come non c'entra nulla l'oggetto CDONTS che citi anche nel messaggio e che riguarda la trasmissione delle EMAIL, e che i miei script NON USANO quindi è da escludere.

io uso un semplice asp che crea la connessione ad un database ACCESS e fa una querry, STOP.

Il mio problema riguarda sull'ogetto ADODB.Connection (il più elementare e installato per default su tutti i server MS)

come vedi le fesserie non le ho dette io......
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Avevo scritto:

Magari ti trovi in un caso simile, oppure la dll c'e' ma non è registrata o accessibile (specie se il filesystem è NTFS).

Non ho mai detto che l'articolo era la soluzione!
Leggi tutto prima di pigiare i tasti ...


Modificato da pabloj il 28 novembre 2002 13.57 -

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
10 messaggi dal 09 luglio 2001
....simpatico il tipetto eh ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.