26 messaggi dal 14 ottobre 2002
Mi sono dimenticato di dirti che il campo "utilizzato" della tabella "codici_nuovi" è un ceckbox. Con le righe che mi hai dato dovrei vedere il velt nella checkbox del record del codice che ho prelevato?
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Si, perche' il campo nel DB e' un booleano ed infatti nell'update c'e' l'istruzione "UPDATE Codici_Nuovi SET utilizzato=true WHERE Codice=" & codice_skill
E quindi modificando il valore a "true" ottieni nel DB il "velt" (non sapevo che si chiamasse cosi'...)...

Per vedere se tutto e' ok, fatti stampare il codice dell'SQL quando fai l'update.

ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it
purtroppo l'update non riesce; il codice che utilizzo per il secondo utente è lo stesso del primo, quindi il codice risulta essere ancora disponibile per gli altri
www.i-studio.it
Fatti stampare il valore della variabile che contiene il codice che stai assegnando all'utente (mi pare che si chiamava codice_skill) e poi anche l'istruzione SQL che fa l'UPDATE e vedi se le cose corrispondono....

Ciao
Alex

www.i-studio.it
La stampa come la ottengo? pardon, ma non sono un grande esperto....
www.i-studio.it
Allora, dopo che hai l'ultimo IF (quello con RollbackTrans e CommitTrans), scrivi:
response.write codice_skill & "<br>" & sql
response.end

dove sql dovrebbe essere la variabile che contiene l'istruzione "UPDATE ...."

Ciao
Alex

www.i-studio.it
..mi da pagina bianca...
www.i-studio.it
Cosi' e' difficile capirci qualcosa... puoi postare tutto il codice (o almeno la parte dove fai le varie operazioni SQL)?

Ciao
Alex

www.i-studio.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.