vabbè, ora che rilasceremo al mondo la sua chat .net vedrete... altro che questa in flash

ps: non è che non sia pronta, è che tra q.che giorno (penso metà settimana prossima) cambierà un po' tutto il sistema di gestione della community per integrare il forum di asp.net, per cui è inutile rilasciare un prodotto e poi dare dopo 2 gg l'aggiornamento (anche se in realtà non ce ne sarebbe bisogno  )

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio<b>
Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Stiamo insieme?
Non c'è mica competizione, anzi e poi non mi mettrei mai contro il sommo

Sì sì vedrete la chat di aspitalia

Ciao<br><b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b><br>Il mio articolo ma vieniii

Ciao

Il mio blog
Homepage
725 messaggi dal 31 agosto 2001
Immagino già il bordello che si formerà

Luca Web developer
<b>Community Manager</b> di www.aspitalia.com
il sommo non me l'avevi ancora detto

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio<b>
Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
22 messaggi dal 13 ottobre 2001
X ricciolo:
L'indirizzo della chat da errore!

ciao

pota, sono rimasto senza corrente e il mio pc era spento

Ciao<br><b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b><br>Il mio articolo ma vieniii

Ciao

Il mio blog
Homepage
22 messaggi dal 13 ottobre 2001
Ciao ricciolo,
Che ne dici di dare in questa discussione una spiegazione dettagliata di come hai realizzato la chat?
A me sarebbe molto utile e penso a nche a molti altri.
Ciao e grazie

Beh non so, se avete dei dubbi io sono in chat e magari ci ritroveremo nella chat di aspitalia.com. Poi è tutto commentato, non so quali dubbi potreste avere.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.