139 messaggi dal 09 maggio 2001
Allora vediamo se ho capito bene:
tu hai una pagina in cui tu devi poter modificare lo sfondo in qualsiasi momento?

Giando

81 messaggi dal 12 febbraio 2001
allora io ho quello sfondo nella prima pagina pero' voglio richiamarlo anche nella seconda con il passaggio dei parametri!

ma

ma
per fare questo potresti utilizzare una variabile Session, che setti nella prima pagina es. Session("colore") = "#FF0000"
e poi può essere utilizzata in tutte le pagine ke vuoi inserendo nel dody bgcolor="<%ressponse.write(session('colore'))%>"

Prova e fammi sapere!

Ciao Giando

io non voglio utilizzare una variabile session, voglio solo passargli semplicemente dei parametri.

ma

ma
Allora partendo dal presupposto ke ci sono solo 2 modi di passare dei parametri da una pagina all'altra, ovvero con il metodo submit oppure attraverso l'indirizzo.
Quale dei due ti interessa maggiormente?

Giando

io invio tutto attraverso un submit

ma

ma
Dato ke invii tutto attraverso un submit, puoi aggiungere un controllo Hidden, in cui potrai inserire il codice del colre da te scelto, e potrai così rikiamarlo dall'altra pagina come se fosse una text normalissima!

Spero ke sia la soluzione da te cercata, altrimenti kiedi e si cerkerà qualke altra soluzione!

Giando

mi faresti un esempio..

ma

ma

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.