8 messaggi dal 23 maggio 2002
Come da topic il mio problema e' inviare dei pacchetti UDP ad un certo server verso una certa porta.

Nella fattispecie sto costruendo una sorta di interfaccia di amministrazione per un server di Quake 2.

Con Internet Information Server (win 2000) non ci sono problemi: mi basta istanziare MSWinsock.winsock e via.
PWS, invece, non mi fa accedere a quella classe (impossibile creare l'oggetto). E' un mio problema c'e' un altro oggetto? O devo installare un oggetto ad hoc?

A chi interessa, inoltre, l'applicazione e' visibile su 212.34.216.76 e si puo' entrare con un login qualsiasi.
SUllo stesso IP c'e' un server di Q2, ma non posso inviargli la configurazione via UDP, lo so che potrei salvarla come file .cfg nella cartella del server, ma presto la web application e il server di q2 gireranno MOLTO distanti tra loro!!!

Grazie per l'attenzione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.