come avevo pensato, alla fin fine si tratta cmq di un oggetto esterno e lo devi istanziare per forza con <object>

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
101 messaggi dal 05 luglio 2001

Scusa Nazareno ma non avevi specificato che il controllo ti serviva "lato client".
Purtroppo la mia è una deformazione professionale, quando sento parlare di oggetti pernso subito ad oggetti "lato server".
In ogni caso .NET CLR è un bel passo avanti anche in questo poichè risolve tutti i problemi relativi alla sicurezza che affliggevano i "cari vecchi" ActiveX.
Scusate,ma perché così si risolvono i problemi di sicurezza? Il pericolo degli active x era quello che era possibile usare tutto quello che si voleva, dll ocx api, giusto?
Adesso con .net la cosa non è diversa anzi, forse peggio, perché si ha a disposizione un sacco di librerie.
Illuminatemi voi, magari io trascuro qualcosa

Ciao ciao

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b><br>
Il mio articolo ma vieniii

Ciao

Il mio blog
Homepage
101 messaggi dal 05 luglio 2001

Leggi l'articolo lnkato da Nazareno e...scoprirari altre meraviglie del .NET CLR...
Ahhhmm
C'è una cosa che non ho capito bene. I permessi li definiamo noi e li applichiamo al controllo in modo che il browser del client sappia come gestire i permessi?
Ma non mi sembra che ms punti molto su questa cosa. Non se parla mai, anzi, .net sembra solo una novità per il web lato server.
Va beh[;)

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b><br>
Il mio articolo ma vieniii

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.