196 messaggi dal 05 luglio 2001
lo uso per via della diversa colorazione del codice ................... poi il controllo intellisense.......... e per avere una visione di cio ke sto creando oltre al puro codice.

forse sarà pieno di funzionalità ma mi son abituato a fare a meno di tanti automatismi e per ora mi trovo bene (dovendo ancora imparare molto !)

[Ph{r}ek]-- 17 ANNI :)
Html and ASP Developer nonchè Gran Incasinator
<br>
[a href='www.arrediamocasa.it/nicola]Il mio sito[/a]

[Ph{r}ek]-- 18 ANNI il 28 settembre 2002 (voglio gli auguri) :)
Html and ASP , ASP.NET Developer nonchè Gran Incasinator
www.nd.too.it
Ma c'è Interdev x quello.. e ti funziona anche con tutti gli oggetti che istanzi..

Ciao

Andrea Palmatè
<b>Community Manager di http://www.aspitalia.com</b>

--
Andrea Palmatè
107 messaggi dal 19 giugno 2002
Ciao Ragazzi ,

Se non sbaglio , l' articolo diceva : '..Ma diamo una rapida occhiata a quello che Dreamweaver MX può fare con ASP.NET ...'
Sinceramente , fare meglio che VS .Net sarà mooolto difficile (anche se non privo di bacchi lo concedo ).
In piu ,con l' arrivo di Web Matrix (che sembra la replica di quest' ultimo in versione leggera e gratis) , non vedo cosa MacroM possa offrire di piu .

Frederic


Le Petit Francais

Le Petit Francais
beh, vs.net è una bomba ma costa ed è pesantuccio.

asp.net web matrix per quello che lo sto usando è caruccio, ma a parte alcuni wizard (di cui puoi fare a meno una volta imparato un po' come funziona vb.net e ado.net) e la colorazione del codice (ed in realtà tante altre robe  ) mi piace perchè è come un blocco note

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Qualcuno sa come risolvere il suddett oproblema delle connessioni??? anche io ho cambiato dreamweaver in MX e adesso tutte le connessioni non funzionano... se qualcuno ha una soluzione lo prego di rispondermi urgentemente a : rivetti@zbservizi.net

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.