635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao,
se il server è dal provider, prova a sentire l'amministratore del sistema (normalmente, la directory abilitata alla scrittura è public)

se il server è locale, allora:
- Controlla le impostazioni di scrittura sulla directory
- Controlla che, se installato, il norton non generi qualche errore.

In qualsiasi caso, tutto lo script relativo all'Upload deve essere inserito nella directory abilitata alla scrittura.

Ciao.

 JD

OJD
19 messaggi dal 09 febbraio 2001
Anche la directory dove risiede lo script ha le permissions in scrittura da parte di iusr_macchina. Il norton è installato, potrebbe essere la causa del non funzionamento dell'upload?

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao,
prova a verificare le impostazioni del norton (SISTEMA, Blocco Script); dovresti avere Attiva Blocco Script selezionato;

Controlla quale opzione sottostante è selezionata; se è selezionata interrompi automaticamente ....., "seleziona chiedi cosa fare".

A questo punto, quando mandi in esecuzione l'upload, sul server apparirà l'avviso del norton; dal menù a tendina, seleziona la seconda voce (consenti l'esecuzione totale dello script una volta) e dai OK. Fino a quando non riavvii la macchina, riesci ad utilizzare correttamente le proprietà del FileSystemObject.


Ciao.

 JD

OJD
19 messaggi dal 09 febbraio 2001
Ho fatto come dici ma è la stessa cosa. Lo script si blocca allo stesso modo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.