2 messaggi dal 25 maggio 2001
In questi casi è bene ricordare la vecchia, ma pur sempre valida, segnalazione degli ultimi bachi rilevati da vari utenti in occasione di
Aggiornamento a Moglie 1.0. Personalmente, la cosa non mi tocca, visto che sono ancora in panne con l'installazione di Ragazza x.1 Ho scelto una ostica distribuzione multipiattaforma che continua ad esprimersi in idiomi pseudo Java polinesiani; in più sospetto presenti bachi ed eccezioni in occasione di eventi richiamanti accessi for random a file topo(a)logici condivisi con più utenti. Credevo che per una buona fruizione bastasse il codec freeware
Human Brain (c) 1.0 beta version (not for release) della Babbuins inc. Del resto, ho ancora un angoscioso dubbio: il supporto per l'installazione (CD) va inserito nell'apposita fessura con la parte colorata verso l'alto o il basso? Inoltre va allegata la sua custodia trasparente come protezione antivirus?

Non me ne vogliamo le ragazze, sono ben accetti suggerimenti per
ottimizzare la prossima versione di Moglie 2.0. Speriamo che siano risolti anche i noti problemi presentati dall'indispensabile periferica "plag & pray" a corredo.
L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.
Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare in background dei processi figli, che consumano ulteriori preziose risorse. Vi e' inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.
Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata
per prima all'inizializzazione, e controllare cosi tutte le attivita' del
sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune
applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono piu' a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0. L'applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.
Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

1) un pulsante "Minimizza";
2) un pulsante "Disabilita Temporaneamente";
3) un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";
4) un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di
risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalita' del sistema;
5) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalita' di prove hardware.

Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi', comunque ho avuto parecchi problemi.
Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data.

Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle porte I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi' evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nell'applicazione del sistema.
Ma il fatto piu' fastidioso e' che tutte le versioni di Ragazza aprono
continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.

N.B. AVVISO DI BUG
Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilita' di recupero, le librerie Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'auto disinstallazione; a questo punto Amante 1.1 si rifiutera' d'installarsi, segnalando la mancanza di indispensabili risorse di sistema.

Scandia

-----

Grazie fratelli miei...
ebbene si è tutto vero...

Se qualcun'altro fa altri post mi stampo la lista e la attacco in camera in modo che ogni giorno mi ricordi dell'amicizia e solidarietà tra sviluppatori nel momento del bisogno.

Sniff, grazie ancora!
è tedesca

ti posso fare uno zip, tanto è un assembly .NET e ci metti un secondo a caricarlo.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
428 messaggi dal 06 settembre 2002
Bhè, presonalmente penso che occorrano troppe risorse di sistema per giocare su piattaforma moglie1.0 e ragazza2.3 o superiori, personalmente (essendo un amante dei videogames) alla piattaforma moglie 1.0 e ragazza 2.3 preferisco una buona play station o un "SEGA"...di sicuro non si fanno danni!

§§################################################§§
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-
§§################################################§§

§§################################################§§
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-
§§################################################§§
129 messaggi dal 03 ottobre 2001
Ebbene sì... tutti i software ragazza X.X e Moglie X.X in un modo o nell'altro causano problemi al sistema di vario genere. Tale fenomeno va ricondotto al tipo di server a cui tali software obbligano a connettersi: Donna 1.0, su cui gira il famigerato sistema operativo Women 2000.

Tale sistema operativo è difficilmente interfacciabile al sistema operativo Man 4.5 e successive versioni.
L'apparente facilità con cui i due sistemi operativi possono stabilire un rapporto (una connessione seriale "maschio-femmina" è sufficiente) non deve trarre in inganno. Stabilita la prima connessione fisica fra i due sistemi, il sistema Women 2000 assorbe la maggior parte delle risorse del sistema Man 4.5 con inutili dialoghi e scambi di informazione del tutto ininfulenti per il sistema Uomo.

Inutile aggiugere che se si installano software come Ragazza 1.X o peggio Moglie 1.X le cose non possono che peggiorare.
I Guru del Cern e del MIT non hanno esitato a definire tali software dei veri e propri virus "Trojan" che installandosi sul sitema operativo Man non fanno altro che facilitare le intrusioni del sistema Woman 2000 con tutti i conseguenti danni che ciò comporta.

Dal sito Microsoft si possono scaricare gli aggiornamenti per la protezione: si tratta di alcuni piccoli software in grado di interropere la connessione fra i due sistemi in modo brusco e senza possibilità di replica, al termine di ogni rapporto.
Purtroppo tali protezioni inducono i sistemi Women 2000 a cessare qualsiasi attività di connessione con il sistema Man 4.5, anche in caso di reale necessità da parte di quest'ultimo.

Per il tuo caso specifico, non mi preoccuperei più di tanto. Il virus Ragazza, qualsiasi sua versione, non intacca in modo irreparabile le risorse di sistema e non danneggia le importantissime dll Casa.dll e Soldi.dll

Credo che nel tuo caso sia sufficiente lanciare il software per la deframmentazione delle palle e riavviare il sistema (a volte può impegare parecchio tempo, ma il risultato è garantito).

Ciao
Nuvoalri2







---------------------
Mi disse il Saggio: "La risposta è dentro di te... però è sbagliata"
71 messaggi dal 02 aprile 2001
Mi Spiace.
Cmq Io sto ancora cercando una Versione un po' aggiornata, l'ultima aveva un Service Pack che sembrava quasi perfetto.... ho detto quasi....


Roberto Zanetti
16 messaggi dal 18 maggio 2001
Visto che siete tutti uniti contro noi povere femminucce .. (sigh .. sob) ho pensato di fornirvi di manifesto da incorniciare per tirarvi su durante la lotta:

1.Se pensi di essere grassa molto probabilmente sara' vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.
2.Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una Cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI. Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.
3.Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.
4.Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI.
5.Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI.
6.A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.
7.Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.
8.Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente.
9.Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO.
10.Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto.
11.La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI. Cosa ti fa credere che serva io a decidere quale delle 32 paia che hai nell' armadio ti sta meglio?
12.Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.
13.Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.
14.Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.
15.Se una affermazione che ho detto può essere Interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.
16.TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore.
17.Che c***o è il colore "fuxia"?? Anzi, come c***o si scrive??
18.La birra ci emoziona tanto come a voi le borse.
19.Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale
20.Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te.
21.Di regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile.

scusate la lunghezza .. ma noi femminucce, A QUANTO PARE, non riusciamo ad essere di poche parole ...

LOL

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
428 messaggi dal 06 settembre 2002
ma che vuol dire "LOL"?

§§################################################§§
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-
§§################################################§§

§§################################################§§
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-
§§################################################§§

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.