2 messaggi dal 26 gennaio 2007
ho problemi nella lettura di un file .ini presente nella cartella public
in locale funziona tutto, sia sotto iss che nella virtualizzazione di visual studio 2019
ma quando vado online mi esce questo testo

-------------------------------------------------------------
Attempt by security transparent method 'TradingDomasa.IniFile2.ReadValue(System.String, System.String)' to call native code through method 'TradingDomasa.IniFile2.GetPrivateProfileString(System.String ByRef, System.String ByRef, System.String ByRef, System.Text.StringBuilder, Int32, System.String ByRef)' failed. Methods must be security critical or security safe-critical to call native code.


[MethodAccessException: Attempt by security transparent method 'TradingDomasa.IniFile2.ReadValue(System.String, System.String)' to call native code through method 'TradingDomasa.IniFile2.GetPrivateProfileString(System.String ByRef, System.String ByRef, System.String ByRef, System.Text.StringBuilder, Int32, System.String ByRef)' failed. Methods must be security critical or security safe-critical to call native code.]
TradingDomasa.IniFile2.ReadValue(String section, String key) +99
TradingDomasa.About.LeggoINI01() +119
TradingDomasa.About.Page_Load(Object sender, EventArgs e) +5
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +97
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +61
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +693

---------------------------------------------------------------

invece se provo a leggere un file XML sempre presente nella cartella public, non mi da errore e tutto funziona correttamente

avete qualche consiglio da provare?

ciao e grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.