8 messaggi dal 14 gennaio 2008
Ciao. Scusa la domanda banale, ma se dobbiamo configurare il client dando l'Uri al ws, nella Startup, in un progetto di medie dimensioni, è un approccio impossibile da attuare visto che avrebbe centinaia o migliaia di registrazioni di ws diversi.
Ciao,

Scusa non ho capito cosa intendi. Puoi spiegarti meglio?

Grazie!
8 messaggi dal 14 gennaio 2008
Ciao. Metti che ho 100 entità ognuna con 100 servizi diversi. Dovrei riportarli tutti nel ConfigureServices configurandoli tutti e 100 aggiungendo tante Add quanti sono i miei servizi Rest che rispondono a interfacce diverse? .AddTypedClient(c => RestService.For<IEntity1>(c)); AddTypedClient(c => RestService.For<IEntity2>(c)); ecc.
Grazie a te!
Ciao,

il mio punto di vista è che se hai un'applicazione che chiama 10.000 differenti endpoint (secondo i numeri che mi dai  ), prima o poi dovrai scrivere il codice che chiama questi servizi. Refit in questo senso ti dà una mano perchè genera il codice boilerplate per te.

Detto questo, Refit supporta i generics, quindi se tanti di questi servizi sono per es. CRUD, potenzialmente puoi creare un solo wrapper "IEntityClient<T>"

Spero che questo chiarisca il tuo dubbio

Ciao
m.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.