75 messaggi dal 16 aprile 2008
ma quella la sub la eseguo prima.
senza il richiamo alla sub funziona perfettamente.
comunque ho provato a togliere tutto lasciando così:

<script runat="server">
Sub ESCI(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs)

svuota()

Me.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(sender.GetType, "close", "window.close(); window.opener.location.reload();", True)

End Sub
</script>

stesso problema!
Cosa è dt1 della funzione svuota? Non lo trovo nel resto del codice

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
75 messaggi dal 16 aprile 2008
sì è vero, sorry, avevo cambiato i nomi delle variabili.

in "svuota": k1 è CodIN, DataC è DataCal mentre dt1 è in realtà una session che inizializzo sul page_load.
Secondo me non ci sono ancora tutte le variabili per individuare il problema... non è che perdi la sessione per qualche motivo?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
75 messaggi dal 16 aprile 2008
noooooo non ci credo!!
sai che mi dicevi all'inizio del formato data nel WHERE in merito a quei "\ /" ?!
poi non ho corretto aggiungendo il "/" prima del "dd" diventando, quindi, {0:yyyy\/MM\/dd}: adesso funziona perfettamente!!

Grazie mille!!!!!

ma mi chiedo perché funzionasse in entrata ma non in uscita!?

Ti chiedo un'altra cosa se posso!?
Hai un esempio di una dropdownlist editabile (NO Ajaxtoolkit) con la quale possa gestire l'evento OnClick o OnSelectedIndexChanged in modo che possa così andare in cerca di alcuni dati in una tabella?

Grazie ancora.
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
scusate l'ignoranza ma "\/" perchè ?
75 messaggi dal 16 aprile 2008
avevo letto che, così facendo, comprendi senza dubbio qualsiasi formato di Date e in effetti non ho mai avuto problemi.
adesso è divenuta una "deformazione" :)
giannigiac ha scritto:
[cut]
Ti chiedo un'altra cosa se posso!?
Hai un esempio di una dropdownlist editabile (NO Ajaxtoolkit) con la quale possa gestire l'evento OnClick o OnSelectedIndexChanged in modo che possa così andare in cerca di alcuni dati in una tabella?

Grazie ancora.

Intendi questo:
https://jqueryui.com/autocomplete/#combobox

?

PS ti consiglio di usare il formato iso: yyyyMMdd
Modificato da manuel0081 il 01 aprile 2015 17.06 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.