237 messaggi dal 02 novembre 2010
Salve ragazzi,
ho realizzato una mia applicazione web; e avviando il debug di visualstudio funziona alla perfezione.

Ma nel momento in cui poi vado a pubblicarla, mi da il seguente errore che non riesco a capire:

Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente. 

Messaggio di errore del compilatore: CVT1108: impossibile aprire 'C:\Windows\TEMP\RES27AC.tmp' per la scrittura

Errore nel codice sorgente:[Nessuna riga di codice sorgente corrispondente]



Dire che è evidentemente un qualche problema legato alla configurazione dell'IIS; sapete darmi qualche dritta in merito?

Grazie
Secondo me manca qualche permesso sulla cartella C:\windows. Prova a dare permessi full per Creator Owner. Occhio che questa impostazione può andar persa, quindi converrebbe diventare i proprietari della cartella. PS - se hai un sistemista di riferimento ha probabilmente sbagliato qualche configurazioni per timori di secuiritY?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.