107 messaggi dal 10 aprile 2006
Salve,
ho una pagina Master associata a una di default con una slider header ecc.;
poi ho un'altra pagina ereditata sempre da master.
Parte la pagina di default e quando vado su un'altra pagina (chiamiamola in esempio pippo) mi fa refresh dello schermo per frazioni di millsecondi. Questo me lo fa anche quando su pippo ho un dropdowlinst e cambio selezione.
Sicuramente succede quando manda la richiesta al server e forse avrà a che fare con i postbak;
Come posso risolvere ?
Grazie
Mi sembra il comportamento normale... se vuoi evitare i postback all'interno della stessa pagina puoi usare gli update panel o javascript. Hai un link per vederlo?
PS - "poi ho un'altra pagina ereditata sempre da master" probabilmente questa frase non è corretta. Forse hai un'altra content page non una pagina ereditata da Master.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
107 messaggi dal 10 aprile 2006
No sono due le pagine ereditate Default e Pippo.aspx.

per il link mi dispiace ma è ancora locale.
Ma per usare update panel ? Mi puoi spiegare brevemente ?
Metto un controllo panel... poi..
Grazie mille
Saluti
Modificato da navigatore65 il 27 ottobre 2014 18.27 -
107 messaggi dal 10 aprile 2006
navigatore65 ha scritto:
No sono due le pagine ereditate Default e Pippo.aspx.

per il link mi dispiace ma è ancora locale.
Ma per usare update panel ? Mi puoi spiegare brevemente ?
Metto un controllo panel... poi..
Grazie mille
Saluti
Modificato da navigatore65 il 27 ottobre 2014 18.27 -



[RISOLTO]

Ho letto una guida ed è stato molto semplice, ho capito l'importanza di ajax. Grazie mille gentilissimo !!
Saluti
Default e Pippo sono content page non pagine ereditate da Master. Ereditare significa che la classe collegata alla pagina:
public class Pippo : System.Web.UI.Page eredita invece da Master Page

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.