527 messaggi dal 18 dicembre 2012
Ciao a tutti
sono alla ricerca di un controllo jquery per l'upload multiplo di file.
Fino ad oggi ho utilizzato uploadify, ma se provo a caricare file di grandi dimensione ricevo questo errore #2038 IO Error. A quanto ho capito è un problema di una componente flash utilizzata da uploadify.
Cercando un pò ho visto che questo errore si verifica su molti controlli che utilizzano flash. Per questo motivo sono alla ricerca di un controllo per l'uplaod multiplo che non utilizzi flash.
Grazie mille
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
prova questo che non usa Flash ma sfrutta le API di HTML5.
https://github.com/blueimp/jQuery-File-Upload

Svipla ha scritto:

se provo a caricare file di grandi dimensione ricevo questo errore #2038 IO Error

Questo però potrebbe dipendere dal server che non ammette richieste più grandi di un certo numero di megabytes. Il plugin che ti ho linkato supporta il chuncked upload, ovvero l'invio di un file in vari frammenti più piccoli che verranno poi ricomposti lato server. Questo ti permette di caricare file grandi pur rispettando il limite di richiesta imposto dal server.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
527 messaggi dal 18 dicembre 2012
Grazie Moreno
sei sempre di grande aiuto.
L'errore lo ricevo anche in locale quella è la cosa strana.
Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.