1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
non abbiamo notizie sulla data di uscita, perché questi sono aspetti che cura l'editore. direi che ci siamo, di sicuro esce entro questo mese. tra l'altro la settimana prossima di sicuro vanno già online le demo, perché il libro è pronto. quando avremo news non mancheremo di avvisarvi tutti. so che è scocciante, ma davvero non c'è altro da poter dire, al momento.

non so se ci saranno sconti ad hoc per chi li vuoi tutti e 3, posso provare a chiedere


Ovviamente come per gli altri ci sarà anche l'Ebook vero ?
a questa tua domanda ho già risposto credo 255 volte!  si, ci sarà l'ebook.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 03 gennaio 2012
Si sa nulla della data di uscita? Grazie! :)
fine mese. non posso essere preciso perché è l'editore che gestisce queste cose. il libro è pronto, ultimi dettagli e poi sarà stampato.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 23 maggio 2013
salve, ma ancora non si sa niente della pubblicazione?grazie!
è in stampa, sarà pronto la prossima settimana. purtroppo si sono allungati un po' i tempi tecnici necessari all'editore per impaginare il tutto, il libro è pronto all'incirca dal 20 aprile. ancora purtroppo, questi ritardi sono abbastanza normali nell'ultima fase. ci faremo perdonare, spero, con i contenuti presenti nel libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 22 novembre 2012
...e magari anche con un bello sconto per chi ha avuto pazienza e acquista entrambi i libri (questo e C#5) :P
P.S. E'davvero confermata la prossima settimana al 100%? Perchè è oltre un mese che si va avanti di "settimana" in "settimana".
N.B. La mia non è assolutamente una critica perchè capisco bene le difficolta di una produzione di un libro,ma è solo per sapere se uscirà....siamo impazienti!!!!!!!!!!
Modificato da Shadow80 il 03 giugno 2013 10.48 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.