1.490 messaggi dal 27 dicembre 2005
Vi prego fatelo anche in formato Kindle cosi da poterlo leggere coi nostri lettore di ebook comodamente !!!!!
308 messaggi dal 08 gennaio 2011
Approfitto per sfogarmi !

IL LIBRO CARTACEO E' OBSOLETO !

QUALUNQUE TIPO DI LIBRO. ANCHE DI POESIE.


1.490 messaggi dal 27 dicembre 2005
Mario Formosa ha scritto:
Approfitto per sfogarmi !

IL LIBRO CARTACEO E' OBSOLETO !

QUALUNQUE TIPO DI LIBRO. ANCHE DI POESIE.




Si infatti , anche perchè ti fanno comprare gli ebook tablet ecc... e poi non te li fanno sfruttare.....
40 messaggi dal 28 maggio 2009
Il libro ha il vantaggio che posso scriverci sopra quello che voglio, posso rovinarlo, strappare una pagina e mettermela attaccata al muro perchè diventa bibbia del programmatore...CHE SPETTACOLO!!!!!

Dio non gioca a dadi con l'universo...tutto ha una logica!
2 messaggi dal 20 settembre 2012
Ciao sono laureato in informatica e sono agli inizi con ASP.NET e l'ambiente Visual Studio stavo pensando di acquistare la versione precedente del libro ASP.NET 4.0. Ora ho visto questo libro e mi domandavo se mi conviene prendere quest'ultima 4.5? O prendere cmq il precedente visto che sono agli inizi? o non c'è attinenza e quindi tanto vale prendere l'ultima versione e ritrovarmelo anche negli anni successivi?
Ciao,

in questa edizione abbiamo rinnovato parecchio la TOC, fossi in te aspetterei un paio di mesi

m.
1.490 messaggi dal 27 dicembre 2005
Certo che Febbraio/Marzo però è tanto :( !!!!
totti240282 ha scritto:
Certo che Febbraio/Marzo però è tanto :( !!!!


quella è la data massima. dovremmo riuscire a fare prima (fine gennaio, credo) soprattutto per l'edizione digitale (che non so se sarà su Kindle, direi di sì, ma di sicuro sarà nello store digitale di Hoepli). ce ne sono già dei nostri (i recenti), vedi su qui. sono DRM e non è compatibile con Kindle (ma anche per Kindle, tutti i nostri nuovi libri sono disponibili in questo formato).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.