4 messaggi dal 28 febbraio 2009
ti manca il Server.MapPath al percorso "filePath += "~/public/upload/file-caricati/"
Anche io ho fatto un sito per un'associazione di Volontariato e hanno scelto Aruba come Hosting e ho avuto lo stesso problema.
Ciao Fabrizo
274 messaggi dal 23 aprile 2008
come lo metto il Server.MapPath ?
Fapic ha scritto:
come lo metto il Server.MapPath ?

cosi:
filePath += Server.MapPath("~/public/upload/file-caricati/")



Ma secondo me com'era il tuo codice era piu complicato... vedi tu..

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
274 messaggi dal 23 aprile 2008
Ho un problema però, quando clicco sul button per dare l'invio mi si apre una finestra che mi chiede la user e la password del server.

la mia domanda è : posso mettere la user e la password già nel codice vb in modo da evitare che si apra la finestra nel browser ?
Fapic ha scritto:
Ho un problema però, quando clicco sul button per dare l'invio mi si apre una finestra che mi chiede la user e la password del server.

la mia domanda è : posso mettere la user e la password già nel codice vb in modo da evitare che si apra la finestra nel browser ?

in quale cartella stai facendo l'upload? hai controllato che il tuo hoster ti dia l'accesso in scrittura in questa cartella?

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
274 messaggi dal 23 aprile 2008
Si si è la cartella public dei server aruba serve proprio in scrittura
Fapic ha scritto:
Si si è la cartella public dei server aruba serve proprio in scrittura

di solito la finestra con la richiesta delle credenziali appare se non hai accesso in scirttura, prova a sentire aruba, che facciano un controllo sui permessi...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
274 messaggi dal 23 aprile 2008
ma secondo te è giusto come ho scritto nell'evento click del button:


Protected Sub Button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click

FileUpload1.SaveAs(Server.MapPath("file-caricati/") & "\" & FileUpload1.FileName)

End Sub



?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.