237 messaggi dal 02 novembre 2010
Ciao a tutti...

volevo chiedervi un piccolo aiuto...
Dovrei inserire all'interno di un sito internet una galleria di immagini.

Ora, ho vi sto che in rete ci sono un sacco di script già realizzati... volevo sapere come posso inserire uno script del genere? Il fatto che esso sia realizzato in flash o altri linguaggi può essere un problema?

Potete per caso consigliarmene uno in particolare? O alla fin fine uno vale l'altro?
GANDULE ha scritto:
Ciao a tutti...

volevo chiedervi un piccolo aiuto...
Dovrei inserire all'interno di un sito internet una galleria di immagini.

Ora, ho vi sto che in rete ci sono un sacco di script già realizzati... volevo sapere come posso inserire uno script del genere? Il fatto che esso sia realizzato in flash o altri linguaggi può essere un problema?

Potete per caso consigliarmene uno in particolare? O alla fin fine uno vale l'altro?

Ciao!

Guarda come si implementa una gallery gia pronta dipende dalla tecnologia usata per realizzarla (javascript, asp.net, silverlight, flash, etc) QUI trovi un esempio che spiega passo passo come implementarne una fatta in silverlight...
spero ti sia di aiuto!

ciao!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
21 messaggi dal 14 ottobre 2010
Io utilizzo GreyBox. E' semplice da usare ed è ampiamente utilizzata in molti siti.
La trovi qui http://orangoo.com/labs/GreyBox/
Modificato da returnCode il 04 marzo 2011 08.47 -

La risposta che cerchi è dentro di te ...
Peccato che è quella sbagliata! (cit. Quelo)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.