2 messaggi dal 11 gennaio 2006
www.why12.it
Buongiorno a tutti.
Senza ulteriori indugi vi porgo un problema spero facilmente risolvibile.

Ho una pagina ASP.NET (BASE.ASPX) 4.0 e un Ascx all'interno con un pulsante che apre un popup modale.

All'apertura del popup (nel control ASCX) si effettua una scelta coi radiobutton.

Se la scelta è A devo far apparire un panelA nascosto sulla pagina BASE.ASPX

in passato mi è capitato di leggere comodamente dei valori dalla masterpage da un ascx:
es.
Dim x As label= CType(Page.master.Controls("label1"), label)
dim A as string = x.text

quello che vorrei fare adesso (potenzialmente):
es.

Dim x As panel= CType(Page.Controls("PanelA"), panel)
x.visibile=true


Naturalmente questo codice sbagliato rappresenta quello che vorrei fare dentro l'ascx.
Ho cercato qualche soluzione su internet, ma sembra non funzionare.

tempo fa avrei scritto:

dim X as panel
For each x in page
if x.id="PanelA" then
x.visibile=true
end if
next


ma non sembra funzionare


qualcuno ha l'uovo di colombo a portata di mano o sa dirmi dove sbaglio?
Non mi è mai piaciuta l'idea di far pilotare a un ascx un contenuto all'interno della pagina. Comunque:
this.Page restituisce la tua pagina
puoi creare una Proprietà PanelVisible pubblica bool che fa riferimento al tuo pnlX.Visible (con get e set)
Dall'ascx pilotare questa proprietà raggiungendola come ((tuaPagina)this.Page).PanelVisible=true;

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
2 messaggi dal 11 gennaio 2006
www.why12.it
In effetti è una scelta che non piace neanche a me.
però nel modal popup avevo messo un wizard (quello che apparirà nel panel 1) ma ad ogni click mi si chiudeva il popup modale.
se hai una soluzione al wizard nel popup modale...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.