3 messaggi dal 16 dicembre 2010
Salve, scusatemi se ho fatto la stessa domanda in un commento di un articolo su Windows Phone, ma non avendo ricevuta risposta, ho pensato che non era visibile come nel forum(chiedo scusa ai moderatori, se ho sbaglaito a ripostarla cancellate). Veniamo alla domanda, essendo interessato allo sviluppo di Windows Phone solo per hobby, volevo un informazione, da come ho capito la registrazione al marketplace è solo annuale, quindi la registrazione dei 3 telefoni il prossimo anno scade?, e quindi si deve rifarla, pagando di nuovo la quota di 99$ oppure lo sblocco del dispositivo rimane inalterato indipendemente dal pagamento di una nuova quota? Pure perchè sinceramente ho acquistato un smartphone con Windows Phone 7, solo per divertirmi a programmarlo, ironia della sorte Microsoft offre gratis i tools per programmare i dispositivi e poi costringe a chi come me non ha interesse economico dalla pubblicazione sul marktplace a pagare e perdere tempo con la burocrazia(invio documento di identità). Grazie Ciao mi scuso ancora per la doppia domanda.
amello wrote:
Salve, scusatemi se ho fatto la stessa domanda in un commento di un articolo su Windows Phone, ma non avendo ricevuta risposta, ho pensato che non era visibile come nel forum

ogni commento ad un contenuto ci invia, in automatico, una notifica. quindi l'avevo visto, ma, nel tentativo di avere una vita  , non ti ho risposto.
Veniamo alla domanda, essendo
interessato allo sviluppo di Windows Phone solo per hobby, volevo un informazione, da come ho capito la registrazione al marketplace è solo annuale, quindi la registrazione dei 3 telefoni il prossimo anno scade?, e quindi si deve rifarla, pagando di nuovo la quota di 99$ oppure lo sblocco del dispositivo rimane inalterato indipendemente dal pagamento di una nuova quota?

il modello purtroppo è questo. l'iscrizione va fatta ogni anno, altrimenti si perdono sia le app registrate, sia lo sblocco del device. per ora è ok, poi se in futuro renderanno più facile l'homebrew...
chissà, tutto è possibile
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 16 dicembre 2010
Ok grazie per l'info, complimenti per il sito e i libri pubblicati. Ciao.
amello wrote:
Ok grazie per l'info, complimenti per il sito e i libri pubblicati. Ciao.

grazie
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.