2 messaggi dal 11 novembre 2010
Gentili colleghi vi chiedo una consulenza in merito ad un problema che non riesco a risolvere.
Ho un'applicazione scritta in C# che riceve richieste da un sito web in asp.net.
nel codice riportato sotto mi viene sempre restituito un messaggio di errore , nel dettaglio il messaggio e :
Eccezione first-chance di tipo 'System.NullReferenceException' in GPS.exe ( {System.Collections.ListDictionaryInternal})
il codice che mi restituisce l'errore e riportato con l'asterisco.

public static Image GetImage(ApplicationClass MP)
{
lock (typeof(MapPointGenerator))
{
MP.ActiveMap.CopyMap();
*return (Image)Clipboard.GetDataObject().GetData("Bitmap");
}
}

potete darmi una mano perpiacere??
Direi che
Clipboard.GetDataObject()

restituisce null
2 messaggi dal 11 novembre 2010
Grazie per il tuo aiuto , ma mi sapresti indirizzare sulla strada giusta?..
Io non sono molto pratico e da poco che ho ripreso un progetto in manutenzione...
Questo programma resta in ascolto sulla porta 8080 e quando un utente va sul sito viene generata una chiamata al programmino che a sua volta genera un'immagine ... questa immagine non e altro che una località dove poi viene posizionata una macchina.

Ti prego di darmi qualche dritta in merito sono ormai 10 giorni che ci sbatto la testa...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.