81 messaggi dal 12 settembre 2010
Salve a tutti,
premetto che mi trovo alla mia prima esperienza con il tool di sviluppo per Windows Phone 7 così ho provato a scaricare tutto il necessario e ad effettuare l'installazione di tutti i componenti e fin qui tutto ok.
Ho avviato quindi visual studio 2010 professional e ho creato un nuovo progetto Silverlight per Windows Phone...quindi vedo regolarmente il codice XAML di default con a sinistra la parte di design del codice.
Se tento di fare il debug dell'applicazione senza aggiungere niente al codice di default generato dalla creazione del progetto mi da ripetutamente il seguente errore: "Error Zune Software is not launched".
Ho cercato di scaricare anche dal sito microsoft il pacchetto del suddetto software ma quando poi vado ad estrarlo mi dice che il file è corrotto.
Ora siccome non riesco a venirne a capo chiedo aiuto a voi che siete sicuramente più esperti di me.
Il SO che uso è Windows 7 Ultimate con Visual Studio 2010 Professional e ho già installato l'SDK di Silverlight 4.
Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!
controlla in alto nella barra degli strumenti del VS, cosa viene lanciato in modo predefito, l'intsallazione base setta il Device...
cambialo per lanciare l'emulatore

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
81 messaggi dal 12 settembre 2010
Vi ringrazio veramente per avermi risposto comunque sfogliando alcuni forum mi sono accorto che nel debug veniva richiamato il device piuttosto che l'emulatore...grazie ancora a tutti!!! :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.