100 messaggi dal 28 febbraio 2006
sto cercando di imparare ad usare la 2008 io uso la 2005 ho installato il framework richiesto , windows installare richiesto ma quando mi richiede powershell mi chiede l'idenficazione del pc S:O: xp cosa che per la 2005 non è mai capitato , ma anche se installassi la versione di valutazione mi chiederebbe l'identificazione? e che controllo fà sul pc ?
1.976 messaggi dal 27 luglio 2005
Contributi
salve,
iperione wrote:
sto cercando di imparare ad usare la 2008 io uso la 2005 ho installato il framework richiesto , windows installare richiesto ma quando mi richiede powershell mi chiede l'idenficazione del pc S : xp cosa che per la 2005 non è mai capitato , ma anche se installassi la versione di valutazione mi chiederebbe l'identificazione? e che controllo fà sul pc ?

non ho ben capito a cosa tu ti riferisca.. puoi ritrovare cio' che riporti in http://www.asql.biz/Articoli/SQLX08/Art1_1.aspx ?
saluti

Andrea Montanari
http://www.hotelsole.com - http://www.hotelsole.com/asql/index.php

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.