2 messaggi dal 01 luglio 2001
Complimenti per l'articolo, lo trovo molto interessante. Mi piace in particolare la parte dove fai riferimento a UnitOfWork. Tuttavia affinchè sia comprensibile potresti allegare un sorgente con l'esempio completo ?
Certo... come ho detto all'altro utente, it's a fault of mine. Stasera metto su il codice d'esempio.

Ciao!
Ciao, volevo avvisarti che il codice di esempio è stato pubblicato.

A presto,
m.
1 messaggio dal 23 giugno 2009
ciao Marco, complimenti per articolo, è molto interessante soprattutto perchè tratta di problemi con cui mi sto scontrando ;-)

Volevo farti una domanda.
Io ho un'applicazione layered, dove pero' le entità non vengono passate alle pagine aspx, ma la loro gestione rimane tutta lato server, mentre al client vengono passate altre strutture caricate a partire dalle entità. Questa è stata la scelta architetturale. Stavo pero' pensando di adottare la gestione dell'ObjectContext in Cache, e questo significherebbe che per il client tutta questa gestione è trasparente, mentre sarebbe tutta a carico del service. Secondo te è fattibile, ha un senso?

Grazie e ciao
Daniela
Modificato da fufao il 06 agosto 2009 10.43 -
89 messaggi dal 13 marzo 2010
Ciao Marco, articolo estremamente interessante ed utile.
Grazie
Ciao
89 messaggi dal 13 marzo 2010
Ciao Marco, articolo estremamente interessante ed utile.
Grazie
Ciao
541 messaggi dal 09 febbraio 2004
il codice lo ho scaricato ma avrei voluto di db di prova....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.