7 messaggi dal 03 ottobre 2007
Ho installato in locale sul mio Xp Pro IIS 6 ma, tramite MMC, non riesco a creare un nuovo sito per la mia applicazione .NET.

Non vedo l'opzione Nuovo quando clicco con il tasto destro su "Siti Web" e quindi non riesco ad aggiungere un sito oltre a quello predefinito già presente.

Avete qualche idea??
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ho installato in locale sul mio Xp Pro IIS 6

e già qui qualcosa stride, xp ha iis 5.1 e non iis 6

ma, tramite MMC, non
riesco a creare un nuovo sito per la mia applicazione .NET.
Non vedo l'opzione Nuovo quando clicco con il tasto destro su "Siti Web" e quindi non riesco ad aggiungere un sito oltre a quello predefinito già presente.

Avete qualche idea??

è corretto il limite di iis 5.1 per windows xp è proprio il numero di web site limitato ad 1

Non vedo molte soluzioni se non:

Cambiare sistema operativo e passare a:

Windows 2003 con IIS 6
Windows Vista con IIS 7

Ev. come accrocchio usare windows xp con iisadmin per gestire più web site http://www.jetstat.com/iisadmin/
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ho installato in locale sul mio Xp Pro IIS 6

e già qui qualcosa stride, xp ha iis 5.1 e non iis 6

ma, tramite MMC, non
riesco a creare un nuovo sito per la mia applicazione .NET.
Non vedo l'opzione Nuovo quando clicco con il tasto destro su "Siti Web" e quindi non riesco ad aggiungere un sito oltre a quello predefinito già presente.

Avete qualche idea??

è corretto il limite di iis 5.1 per windows xp è proprio il numero di web site limitato ad 1

Non vedo molte soluzioni se non:

Cambiare sistema operativo e passare a:

Windows 2003 con IIS 6
Windows Vista con IIS 7

Ev. come accrocchio usare windows xp con iisadmin per gestire più web site http://www.jetstat.com/iisadmin/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.