10 messaggi dal 28 giugno 2006
Salve a tutti,
ho costruito un'applicazione web con microsoft visual web developer 2005 express edition, in iss locale funziona perfettamente, però quando effettuo l'upload nel mio spazio web aruba, le pagine che non fanno capo ai databases funzionano, ma quando voglio consultarne certe che lo fanno, mi viene sempre restituito errore.......cosa devo modificare??.......che modifiche apportare al web.config??
Grazie a tutti in anticipo

ps:ho gia seguito la guida fornita da aruba ma con esito negativo
Che db usi su aruba ?

Ciao

Fabrizio Canevali
Controlla la stringa di connessione.

Fabrizio Canevali
16 messaggi dal 22 giugno 2004
Scordatelo...
aruba non permette di inserire gli mdf...

se vuoi puoi comprare 50 Mb di database SQL Server ma non sei db owner e non puoi usare gli mdf. Dovrai fare tutto tramite un interfaccia web (tipo phpMyAdmin per My Sql).

Ciao

Davide
www.taibi.it
Modificato da dade81 il 13 novembre 2006 11.46 -
10 messaggi dal 28 giugno 2006
ciao davide scusa la mia ignoranza....ma come si utilizza l'interfaccia web "tipo phpMyAdmin per My Sql" e soprattutto, poi mi basterà cambiare il link al database nel file web.config???
Grazie in anticipo per l'aiuto
saluti a tutti

ps:conoscete qualche servizio di hosting gratuito (anche a pagamento va bene) che mi permetta di pubblicare db mdf?
Modificato da amuizzc il 14 novembre 2006 21.22 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.