3 messaggi dal 11 marzo 2006
Salve a tuttti

sono nuovo e per passione sto provando Visual Web Developer 2005 che ho trovato allegato ad un libro"Creare le tue pagine Web".

Ho capito un po il funzionamento,in linea di massima,su come si struttura il tutto,ma come faccio a mettere tutto in remoto??

Il mio host è Aruba ed ho anche il database MySql e tutti i servizi ad esso associati.

Se copio il sito dalla finestra Copia Web: configuro il tutto ftp,id,passw. ect me lo carica in remoto ma se lancio la pagina non fuzniona dice: -------------------

Server Error in '/www' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>


Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>

-------------------------------------

Cosa sbaglio??

Grazie a tutti.

Fabio L.
3 messaggi dal 11 marzo 2006
spero che tutti siano in grado di aiutarmi ma e solo che non avete volgia di rispondermi.....speriamo in un anima pia che participi!! ;)
fabiottocento ha scritto:
spero che tutti siano in grado di aiutarmi ma e solo che non avete volgia di rispondermi.....speriamo in un anima pia che participi!! ;)


Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene,

Innanzitutto metti le dll "generate" nella cartella bin (aruba).

Configura in CustomError=Off cosi riesci a vedere l'errore e fare le dovute considerazioni.

Ciao,

Fabrizio

Fabrizio Canevali
3 messaggi dal 11 marzo 2006
grazie fabrizio..stasera provo ho voglia di imparare...ma da solo è difficile!!! ;)
74 messaggi dal 06 maggio 2001
Salve,
anche io ho questo problema ma il brutto e' che la proprieta' customErrors l'ho impostata ad Off ma continua a darmi questa pagina.
Il problema credo sia dato dal fatto che uso AJAX e l'AjaxControlToolkit che sul server sicuramente non sono installati quindi ho messo le dll nella cartella Bin. Ho provato pero' su una macchina in locale dove AJAX non e' installato e mettendo le dll nella cartella Bin funziona tutto. Qualcuno sa aiutarmi? E' possibile che sul server ci sia installato il framework 1.1 e non il 2? C'e' un modo per verificarlo?

Grazie a tutti ;)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.