25 messaggi dal 07 settembre 2004
Problemone...

volevo risolvere questo con javascript ma non riesco ad intercettare la chiusura con la X del browser della pagina principale...

dalla pagina pricipale di visualizzazione posso aprire tre popup cioe' ricerca modifica e inserimento (cancellazione nel datagrid pagina principale) al click del bottone di submit si chiudono passando i dati alla pagina pagina principale per cui OK

nella pagina princiaple ho i bottoni di navigazione dell'applicazione per cui al loro click riesco con JS a chiudere le popup se sono ancora aperte

- UN UTENTE MI CLICCA SULLA X DEL BROWSER... SONO DOLORI...non riesco a chiudere le pop up
- ANCOR PEGGIO esempio: L'UTENTE HA RIEMPITO LA MODIFICA, CHIUDE LA PAGINA PRINCIPALE CON LA X (per cui pop up modifica aperta) VA A BERE IL CAFFE'.... TORNA E' VEDE LA POP UP E DA CONFERMA SULLA MODIFICA....
MADIFICA AVVENUTA!!!! SENZA CHE LUI STESSO SAPPIA....

note non posso usare il js sul body onUload e onBeforeUload perchè ho dei postback e quindi

QUALCUNO SA QUALCOSA A RIGUARDO O SA DARMI COME INTERCETTO ESATTAMENTE L'EVNTO CLICK SULLA X DI CHIUSURA IN MODO DA CHIUDERE LE POP UP???

ho pensato vo faccio DA VB E LE DISABILITO COSI'... metto un valore in sessione sul load della pagina principale

al click di submit della popup se trovo la sessione senza il parametro chiudo...

sul metodo della pagina pricipale
Sub Page_Unload tolgo il valore dalla sessione e la pop up non lo trova e non fara' azioni....

SUL CLICK DELLA X DEL BROWSER... LA PAGINA PRINCIPALE NON ENTRA NEL METODO Sub Page_Unload per cui il valore resta in sessione....


AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea vermetti

andrea.vermetti@virgilio.it
14 messaggi dal 04 maggio 2001
Ciao puoi utilizzare l'evento "onbeforeunload" e chiamare la funzione che vuoi.

324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
andrea.vermetti ha scritto:
Problemone...
note non posso usare il js sul body onUload e onBeforeUload perchè ho dei postback e quindi


andrea.vermetti ha scritto:

Ciao puoi utilizzare l'evento "onbeforeunload" e chiamare la funzione che vuoi.


hai letto tutto il post? :P

sec me dovresti cambiare il modo in cui apri ste popup... chessò usare i div ad esempio

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.