4 messaggi dal 17 marzo 2002
Per esigenze lavorative mi si è posto il problema di nascondere il codice Asp delle pagine che dovrò generare.
Io pensavo di creare delle dll in visual basic e in esse includere del codice standard visual basic per interagire con database access.
Queste dll verrebbero registrate successivamente sul server dove risiedono la pagine Asp.
In pratica dovrei ridefinire le funzioni e i metodi standard di ASP semplicemente rinominandole.
Vorrei chiedere se ciò è possibile o implica gabole.
Da alcune prove che ho fatto sul mio pc in locale per alcune funzioni base (una semplice funzione che calcola la media tra due numeri) non ho avuto problemi, vorrei sapere però se utilizzando i metodi classici di connessione ai database (ADO e DAO per interdersi) nascono problemi.
Eventualmente ciò non fosse posssibile qualcuno saprebbe indicarmi qualche altra via per nascondere il codice?
Ringrazio anticipatamente

Io ho letto che può criptare. Devi cervare nel sito microsoft "JScript.Encode" c'è un articolo che spiega come criptare asp,JS,html.

Ciao.

4 messaggi dal 17 marzo 2002
Grazie per la dritta, guarderò!!!!!!!!!Per le dll non sai nulla???

296 messaggi dal 09 marzo 2001
<b>dibia ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Per esigenze lavorative mi si è posto il problema di nascondere il codice Asp delle pagine che dovrò generare.
Io pensavo di creare delle dll in visual basic e in esse includere del codice standard visual basic per interagire con database access.
Queste dll verrebbero registrate successivamente sul server dove risiedono la pagine Asp.
In pratica dovrei ridefinire le funzioni e i metodi standard di ASP semplicemente rinominandole.
Vorrei chiedere se ciò è possibile o implica gabole.
Da alcune prove che ho fatto sul mio pc in locale per alcune funzioni base (una semplice funzione che calcola la media tra due numeri) non ho avuto problemi, vorrei sapere però se utilizzando i metodi classici di connessione ai database (ADO e DAO per interdersi) nascono problemi.
Eventualmente ciò non fosse posssibile qualcuno saprebbe indicarmi qualche altra via per nascondere il codice?
Ringrazio anticipatamente


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
Scusa ma non ti ho capito ..Che intendi per ridefinire i metodi di ASP ...???



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.