1 messaggio dal 30 agosto 2014
Salve,
non avendo molta dimestichezza con i webservice, ma mi sono ritrovo a doverne metterne su uno per un mio cliente che deve inviare le spese mediche del 730 alla Sogei (fino adesso lo ha sempre fatto manualmente dal sito SistemaTS), ci sto lavorando su da diversi giorni, ma ho dei problemi con l'autenticazione . In pratica facendo la webrequest a Sogei ottengo sempre come risposta l' errore 500.
Vi posto il codice che utilizzo per la request, mi potete indicare se va bene o se sto sbagliando qualcosa ??? Grazie

Dim Uri As New Uri(p730EndPoint)
Dim vSistemaTsAut As String = "Basic " & Base64StringDecode(vServiziTelematici.SistemaTsCodiceIdentificativo & ":" & vServiziTelematici.SistemaTsParolaChiave)
Dim webRequest As HttpWebRequest = HttpWebRequest.Create(Uri)
webRequest.PreAuthenticate = True
webRequest.AuthenticationLevel = System.Net.Security.AuthenticationLevel.MutualAuthRequested
webRequest.Headers.Add("Authorization", vSistemaTsAut)
webRequest.Headers.Add("SOAPAction", "")
webRequest.Headers.Add(HttpRequestHeader.AcceptEncoding, "gzip,deflate")
webRequest.Method = "POST"
webRequest.Timeout = 5000
webRequest.ContentType = "multipart/related; type=""application/xop+xml""; start=""<rootpart@soapui.org>"";startinfo=""text/xml"";boundary=""----=_Part_0_1194513676.1441182487140"""
webRequest.ContentLength = pContentLength.Length
webRequest.KeepAlive = True
Return webRequest

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.