2 messaggi dal 18 febbraio 2022
Salve a tutti.
Sto iniziando da poco a programmare con Visual Studio e C# e ho una piccola web app che mostra solo un'anagrafica tramite GridView.
Adesso vorrei rendere uno dei campi un collegamento che mi apra un'immagine.
Il nome dell'immagine da aprire è in un campo di una tabella su sql server a cui già mi collego.
Quindi vorrei che il link fosse qualcosa del tipo "pagina.aspx?foto=" + [link]
Mi date una mano perché nella GridView ho impostato un campo a HyperLinkField, ma in visualizzazione non mi mette nessun link cioè mi visualizza qualcosa tipo <a>Testo</a> e se provo a passare il link mi dà errore.

Grazie mille!
2 messaggi dal 18 febbraio 2022
Scusate ci sono riuscito...
Adesso nella GridView ho il collegamento a una pagina foto.aspx e un campo "foto"
se questo è zero vuol dire che a quell'articolo non è associata una foto, altrimenti è 1.
E' possibile disattivare il link se il campo foto è 0?

Inoltre il click fa aprire una pagina foto.aspx in cui ho inserito solo un'oggetto Image.
Come posso fare per gestire le dimensioni dell'immagine in modo che si veda bene sia da cellulare che da desktop?

Grazie mille!
Modificato da maynard il 20 febbraio 2022 00:15 -
Modificato da maynard il 20 febbraio 2022 16:24 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.