1 messaggio dal 31 gennaio 2022
Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto al forum e volevo innanzitutto ringraziarvi per i vari suggerimenti raccolti in questi anni fra i vostri numerosi post.!GRAZIE!!!!

Ho un problema con una pagina asp, ovvero all'apertura di un popup ho la preview di un pdf. Per mostrarlo utilizzo il seguente codice sull'onload della pagina
 protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
        {
            int id = (int)Session["idPopup"];
            string embed = "<object data=\"{0}{1}\" type=\"application/pdf\" width=\"1040px\" height=\"1450px\">";
            embed += "If you are unable to view file, you can download from <a href = \"{0}{1}&download=1\">here</a>";
            embed += " or download <a target = \"_blank\" href = \"http://get.adobe.com/reader/\">Adobe PDF Reader</a> to view the file.";
            embed += "</object>";
            ltEmbed.Text = string.Format(embed, ResolveUrl("~/PreviewPDF.ashx?Id="), id);
        }

Il codice funziona correttamente, e sulla base delle dimensioni fornite il popup si apre correttamente.
Adesso avrei la necessità di aggiungere alla classica toolbar di preview di Adobe, anche la toolbar che permette l'inserimento delle annotazioni. Come posso procedere?

Grazie mille

Ezio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.