1 messaggio dal 29 novembre 2021
Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con serverplan. Ho creato un app con .net 5 e uso EF core per interfacciarmi con un database SQLite. È la prima volta che acquisto uno spazio su serverplan e ne io né lo staff siamo riusciti a collegare correttamente il database. In locale la mia app funziona perfettamente ma una volta pubblicata non riesco proprio a farla funzionare. Non so se è un problema di connection string "data source=database.db" o un problema di accessibilità al file locale. Fatto sta che nemmeno gli impiegati di serverplan. Riescono ad aiutarmi. Catturata l eccezione è SQLITE 14. Preciso il fatto che serverplan chiede di inserire i file di produzione nella cartella httpdocs e ho provato ad aggiungere la Path anche nella connection string come altri innumerevoli tentativi suggeriti da Google ma senza nessun risultato. Chiedo aiuto e grazie di un eventuale risposta

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.