6 messaggi dal 27 marzo 2008
Ciao,

partendo da una classe astratta (Stock) di base vado a definire una entità che implementa questa classe astratta (RT_Stock).
L'Entità RT_Stock aggiunge alcune proprietà rispetto alla classe di base e nella tabella a DB mi trovo quindi sia le proprietà della classe base che quelle aggiunte. Fino a qua tutto bene.

Ora vorrei poter creare una ulteriore Entità (LG_Stock) che deve avere tutti i campi dell'RT_Stock più altri campi di log.
Ho pensato quindi per la classe/entità LG_Stock di ereditare la classe RT_Stock ed di aggiungere gli altri campi necessari.
A database però mi viene creata la tabella LG_Stock con i soli nuovi campi ed una relazione (1-a-1) con la tabella RT_Stock.

Io vorrei invece poter creare una nuova tabella indipendente che replica tutti i campi della classe da cui eredita senza la relazione 1-a-1.
Esiste qualche meccanismo/configurazione per portami nello scenario desiderato? O l'unica possibilità è quella di estendere la classe astratta di base e ricopiare tutti i campi nuovi dell'RT_Stock anche nell'LG_Stock?

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.