1 messaggio dal 01 ottobre 2010
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, o meglio sono iscritto da una vita e non so nemmeno perchè ma credo che questo sia il mio primo post.

Premetto che non sono un programmatore e sono qui solo nella speranza di ricevere il vostro aiuto per la domanda che sto per porvi.

In pratica sono un partner ARUBA CLOUD e dal pannello di controllo partner dovrei abilitare una funzione che sia capace di avvisare a mezzo email i miei clienti che hanno esaurito il proprio credito o che sono sotto una certa soglia di credito.

Ho seguito alla lettera tutto quello che la Knowledge Base di Aruba mi mette a disposizione e che è disponibile a questo indirizzo:
https://kb.cloud.it/partner/area-partner/come-personalizzare-i-servizi-esterni.aspx

la configurazione del pannello cloud dunque punta a questo link http://93.186.245.158/credito/WsSoglia-CreditEventReceiver/CreditEventReceiver.wsdl

dove ho anche inserito le credenziali per l'accesso al webservice.

Aruba mi mette a disposizione anche un'area di test dove inserire l'username da controllare e dove in teoria dovrebbe darmi l'esito della richiesta. Quando eseguo il test ricevo il seguente errore
Servizio raggiungibile e chiamata fallita

Ho già aperto un ticket di assistenza ad aruba ma mi rispondono che non posso ricevere questo tipo di assistenza, la loro risposta è la seguente
La cosa che si riscontra nei tentativi di test :

EventsManager.CreditExhausted Failed :: Username: TND2-280891, CompanyId: 710 - The request failed with HTTP status 405: Method Not Allowed.

EventsManager.ThresholdReached Failed :: Username: TND2-255511, CompanyId: 710 - The request failed with HTTP status 405: Method Not Allowed.

In effetti gli rispondo che non ho assolutamente configurato nessun metodo (vedasi Knowledge Base di cui sopra alla voce //TODO Add Logic Here)

la domanda è questa:
Potreste indicarmi cosa dovrei mettere nella sezione indicata da aruba per far si che il mio cliente riceva la notifica a mezzo email?

dalla stessa knowledge base è possibile altresì scaricare il file di esempio in formato ZIP che mettono a disposizione per quelli come me (lol)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.